Annuii e rientrammo "Non diciamo nulla. Domani controllerai, ma senti tu che idea ti sei fatto di quella donna...Maryshel...a me sembrava leggermente instabilie eppure a mio avviso il segreto sta in quel libro...ma certi veleni" pensierosa "Vi sono appunto degli alchimisti che sanno usare benissimo dei veleni, certe piante poi sono tali da non lasciare traccia del loro veleno...se così fosse? Quel Minsked era un alchimista e magari in quel libro vi erano delle formule, ho il sospetto qualcuno non voglia gente in questo castello...e qui non parlo di magia..ma di miscele strane" perplessa e osservandolo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|