Mi sedetti e iniziai a raccontare tutto a Minsk e Maday, del sibilo e dei cani che guardavano verso il cielo.
E poi narrai di Maryshel, del fatto la sera prima Swan l' aveva fatta scappare e della sua visita, del bambino e cosa mi aveva narrato e del disegno..."Il bambino, suo compagno, mi ha detto si chiama Gios il bambino scomparso, ho chiamato ora Maryshel e mi ha confermato si chiama così il bambino delle visioni, poi gli ho detto era sparito. Lei non sapeva nulla...forse...e ha detto il bambino le parlava del gufo. Le ho chiesto dove diceva il bambino di vederlo e lei ha sviato il discorso...questa Maryshel non mi convince" fissando Minsk "A mio avviso qualcuno non vuole che vi sia gente al castello...e sta facendo il peggio del peggio".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|