Questa volta non mi fregava più, ero stata decisamente chiara su questo punto. Mi aveva mandato a fare quella serie tv fantasy, dicendomi che sarebbe stato chissà che cosa, invece le riprese sono state fermate per mancanza di fondi, ho dovuto portare il regista, Gozz, sul set del mio ultimo film a luci rosse, senza contare tutti i fan delusi dal mio mancato debutto nel cinema diurno.
Mi aveva rifilato una bella fregatura, altrochè!
Forse era per quello che non ero particolarmente entusiasta stavolta.
E dire che il produttore aveva deciso di accompagnarmi di persona, per farsi perdonare.
Sapeva perfettamente quali erano i rischi di deludermi un'altra volta, con le prove che avevo raccolto su di lui, abbastanza da far scatenare uno scandalo in piena regola.
C'era da dire che questa volta era canale 78 a produrre la serie, dunque almeno sulla carta era il miglior network in circolazione.
Almeno, sperai che non mi avesse tirato un altro bidone.
La location se non altro era migliore dell'altra, una meravigliosa tenuta adibita ad albergo, con tutti i lussi e i comfort che ci sognavamo in quel castello fatiscente.
Non capivo proprio perchè non lo rimodernassero!
Ero ancora arrabbiata con lui, dunque stavo guardando fuori dal finestrino facendo la sostenuta.