Salutai la baronessa e la ringraziai per la gentilezza e non diedi un cenno di saluto a quel capitano, non comprendevo quel tono sgradevole e maleducato.
Ma tornai nella suite, Petronilla mi preparò un bagno ristoratore e avvisai sia lei che Bafon avrei mangiato in ristorante e narrai loro pure del biglietto e della baronessa.
Mi preparai di tutto punto, mi guardai compiaciuta e scesi nella sala da pranzo osservando se vi era l' uomo misterioso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea