Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2019, 18.07.58   #2596
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma certo..." disse Belven "... ora è tutto chiaro... non vi è nulla di inspiegabile..."
"Ossia?" Fissandolo Swan.
"FP6 è programmato per condurre questa astronave a destinazione, ossia su Cronos..." Belven "... tuttavia nelle sue funzioni è presente un programma per il quale è impossibile non tener conto di qualsiasi segnale di SOS... è una funzione imposta dalla Federazione Commerciale come garanzia per ogni astronave e mezzo presente nello spazio... quindi FP6 captando e riconoscendo tale seganale di soccorso ha riprogrammato la rotta per raggiungere la fonte di quel messaggio di aiuto." Fissando Gwen, Altea e tutti gli altri.
"State dicendo..." incredulo Gozz "... che questo dannatissimo computer ci sta portando in un punto dimenticato e sconosciuto di questo porco universo? E' questo che state cercando di dire?"
"Esattamente." Annuì Belven.
"Allora vi consiglio di resettarlo, di riprogrammarlo o spegnerlo" con tono minaccioso Gozz "questo dannato computer, oppure io lo arprirò come una lattina di fagioli e ne disperderò i pezzi per tutta questa lurida galassia!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso