Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 21.32.11   #91
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Polgara, forse avrei dovuto riconoscerla per il solo fatto che eravamo sorelle, iniziate in epoche differenti ma entrambe iniziate....<< Polgara, voi state cercando di dirmi che avete visto lo scrigno e che il figlio di Perry teneva in mano le pietre dell Madre Terra. Sapete che contengono la conoscenza dell' universo.....>> mi avvicinai alla culla e l'aura del bambino cambiava repentinamente il suo colore......il cielo era nero fuori e violente folate di vento sembravano voler portare via tutto cio' che trovava al suo passaggio..<< Ascoltate Perry, voi sapete e comprendete che quello che sto per chiedervi non lo farei ne' per fare del male a voi ne' al vostro bambino...ma se quello che mi e' stato detto e' la verita'...qui il vostro bambino non e' al sicuro...>> poi rivolgendomi a Polgara << Se siete veramente una sorella saprete anche, che se mentite verrete smascherata nelle peggiori maniere e ne subirete le dovute punizioni, nel bosco c'e' un albero chiamato dei cento cavalli.....il suo interno e' vuoto e la Madre Terra lo protegge dal male.....potete portare li' il bambino e verra' curato e sorvegliato dalle altre sorelle.....ma ricordate sara' sua madre a decidere se farvelo portare via, senza sentirsi obbligata a farlo.....>>.......intanto dovevo uscire da li' e andare a cercare la sposa del cavaliere triste.....credo che lei potesse illuminarci su cio' che stava avvanendo.....
elisabeth non è connesso