Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 00.21.19   #132
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Guisgard e il suo scudiero.........speriamo bene....<< perdonatemi Sir se vi sembro invadente, ma mi e' stato chiesto di chiedere il vostro aiuto.....anche se sara' difficile spiegare come sia venuta a sapere della presenza vostra e del vostro scudiero...........>> ...Cara sorella ora sono guai......<< vedete e' una storia che ha dell' irreale, ma che credetemi, si sta rivelando in questo momento sotto gli ochi di tutti......sono sicura che il male abbia invaso Camelot in tutte le sue forme, il bambino di lady Perry e' stato portato al sicuro.....ma c'e' un posto Sacro che verra' violato ...e li' ci sara' la fine di un'epoca di pace e di luce.......non posso rivelarvi ora come sono venuta a sapere tutto questo...ma credetemi non mi sarei esposta se non fosse la verita'.......anzi un'ultima cosa.....cerco un uomo che e' andato a palazzo per parlare con il Re...il suo nome e' molto particolare qualcuno di voi pensa di averlo incontrato ?......>>.....E ora incrociavo le dita....mi credera' ? e non gli avevo raccontato tutto

Ultima modifica di elisabeth : 23-03-2010 alle ore 00.30.10.
elisabeth non è connesso