Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 16.39.43   #197
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Fissai per un po' quella figura, non mi faceva paura, ma solo tanta tristezza. Percepivo il suo dolore, così profondo e attanagliante. Doveva aver sofferto molto...si per la sua amata...Ma cosa volevano intendere quelle parole?
Seguii l'istinto ed attratta magneticamente da lui mi avvicinai per accarezzarlo con il muso, volevo provare a dargli un po' di conforto e di calore, non riuscivo a pensare ad altro...
"AHhhh" provai un fortissimo bruciore alla zampa sinistra, il dolore mi fece ritrasformare e vidi che il braccio stava sanguinando. Sembrava una ferita da freccia ma da dove? La figura misteriosa non si era mossa...forse dei bracconieri? Nel Bosco Sacro???
Ad ogni modo mi augurai di cuore che l'uomo dal mantello grigio non fosse un comune umano, perchè il patto era chiaro: "presterai indissolubile legame di obbedienza all'umano che vedrà la tua mutevole essenza. Il legame si romperà solo quando il Cuore Sincero lo chiederà"
.....Ecco lo sapevo io, volevo provar a dar amore e rischiavo di finire a fare il cane da compagnia..Diamine no! Grande Madre fa che sia solo un'ombra dell'Oltreregno!
Mi voltai per scrutare le mosse della figura e sperai...
polgara non è connesso