Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 20.07.47   #199
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il vento si era alzato improvvisamente e piu' mi avvinavo al monastero, piu' il vento sembrava prendere forza.....Pico mi camminava al fiaco, miagolava nervoso, ero sempre molto attenta alle sue reazionie, e il suo nervosismo incominciava a mettermi in allarme. Quello era un luogo sacro, e non poteva succedere nulla.......arrivata al portone del convento notai un Frate immerso nelle sue preghiere, era l'unica cosa viva, il resto sembrava immerso nel silenzio....Non mi sentii di disturbarlo, allora andai verso il portone.....era socchiuso,lo scostai ed entrai......Pico adesso soffiava con il pelo irto sulla schiena. Il chiostro, era vuoto c'era una belissima fonte al centro e dell'acqua zampillava ,doveva essere fresca....un tonfo alle mie spalle fermo' i miei pensieri, il portone si chiuse senza che qualcuno lo avesse mosso ... voci...non parlavano sembravano recitassero una nenia...sempre uguale " Zolfo, Mercurio e Sale Terra corpo, acqua passioni , aria pensiero, fuoco volontà . Nero, bianco e rosso ".......Quello che stavo sentendo era il processo alchemico.......seguii le voci e mi ritrovai in una sala in stile gotico......ma le voci non avevano una fonte, l'unica figura era il Frate che pregava fuori dalle mura del covento.......istintivamente la mano si poso' sull' elsa della spada......Speravo che Polgara si trovasse gia' all'albero sacro.....almeno lei era al sicuro....

Ultima modifica di elisabeth : 26-03-2010 alle ore 20.10.53.
elisabeth non è connesso