Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 23.20.12   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Volete un cavallo?" Chiese il frate ad Elisabeth. "Purtroppo non abbiamo cavalli qui, messere. Però, se mi indicherete il luogo che volete raggiungere, forse potrei aiutarvi. Tra un pò un buon uomo partirà da qui con il suo carrozzone. E' diretto a nord."

Nel frattempo, all'Albero Sacro, il lupo era alle prese con quella misteriosa ombra.
"Se ella non ti chiama... se non porti con te il suo invito... non giungerai mai al castello..."
E dopo aver pronunciato queste parole, accompagnate da pietosi lamenti, l'ombra si dissolse nel nulla, come se la foresta l'avesse risucchiata nel suo secolare ventre.

Intanto a Camelot, Guisgard e Cavaliere25 conversavano accanto alla fontana della piazza.
"Mi vedi come un brava persona, mio buon amico?" Chiese divertito Guisgard al suo scudiero. "Devo dire che molti metterebbero in dubbio questa tua convinzione!"
E rise forte.
E proprio in quel momento, accanto a loro passò Perry.
Era visibilmente imbronciata.
"Salute a voi, dolce damigella!" Salutò Guisgard accennando un galante inchino.