Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 11.57.34   #241
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Presi la mano di Guisgard...
Mi risvegliai nel grembo dell'Albero Sacro, con Pico che mi leccava la mano e con la faccia sorridente ma preoccupata di Elisabeth che mi scrutava. L'armatura le donava, era molto bella. Il processo di guargione doveva avermi fatto ritrasformare ed ora sentivo un bruciore continuo al braccio sinistro ed un pulsante mal di testa. Provai ad alzarmi da sola ma non ci riuscii, ero ancora troppo debole. In quello vidi quel vecchio signore, che da come si guardava attorno si vedeva che era terrorizzato dal posto e che probabilmente si aspettava che un diavolo o chi per esso saltasse fuori da un momento all'altro.
"Grazie miei salvatori per essere venuti! Senza di voi a quest'ora sarebbe successo il peggio...Maledetti bracconieri!! Temo di non riuscire ad alzarmi da sola quindi dovrò chiedervi il vostro sostegno.."
"Cara Elisabeth, le parole che dici sono sempre molto giuste..me le ricorderò, perdona la mia giovanile insicurezza, ma d'ora in avanti so che avrò più fiducia ora in me ed in tutte noi" Avrei voluto abbracciarla, ma non era il caso chissà cos'avrebbe pensato il vegliardo...
polgara non è connesso