Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 23.18.33   #6
Fragolalidia
Viandante

L'avatar di Fragolalidia
Registrazione: 28-03-2010
Residenza: Bergamo per lo stato, in via Durando a Milano nella vita reale
Fragolalidia sarà presto famoso
Mmmm... è che non saprei neanche cosa dire.
Sembro più piccola di quella che sono, anche se non sono vecchia (vero? a 25 anni non si è vecchi, VERO?!)
Faccio una facoltà semplicemente da masochisti.
Spesso le persone al telefono mi chiedono "ci sei?" solo perchè sono in silenzio ad ascoltarle.
Odio stare al telefono.
Il mio modo di guardare le persone mentre mi parlano mette a disagio (e/o irrita profondamente) e non ricodano mai che io guardo con con una faccia inespressiva la gende solo perchè sono concentrata s quello che stanno dicendo (è incredibile come la gente fraintenda le mie espresisoni).
So piangere a comando (ma non l'ho mai sfruttato questo mio talento perchè se no mi verrebbero troppi sensi di colpa)
Ho la fissa di Re Artù e dei suoi cavalieri da più della metà dei miei anni... diciamo pure dalla prima volta in cui ho visto "La spada nella roccia" .
Sono una delle poche persone al mondo che in seconda media si è letta tutto "L'orlando furioso" (io non conosco altri all'infuori di me che l'hanno fatto: io non conosco tanta gente, ma faccio due conti e so che non è normale) e gli è pure piaciuto tanto che risulta essere tutt'ora uno dei suoi libri preferiti...
e visto che vivo nel mondo del cavolicchio, seguo pure delle regole che io chiamo del cappericchio: e nessuna delle persone che le conoscono ha mai commentato "che bel modo di vivere" ma piuttosto "è impossibile". Ma io vivo così. Ma nei fatti sono un persona impossibile.

Ultima modifica di Fragolalidia : 28-03-2010 alle ore 23.21.40.
Fragolalidia non è connesso   Rispondi citando