Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 06.47.13   #248
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Finalmente ero sul carro, e tirai fuori un sospiro di sollievo..per un po' avrei voluto solo un po'di sano silenzio dovevo pensare, non so come avrebbe reagito Guidon quando gli avessi chiesto del Castello, il solo fatto di aver sentito il canto della civetta lo aveva terrorizzato... ero immersa nei miei pensieri quando arrivarono le sue logiche domande.......Poveretto se sapesse che la sua vista stava perdendo colpi......toccai l'invito che portavo addosso, senza saperlo stava andando avanti sotto mentite spoglie, una volta arrivata al castello era il nome che c'era sull' invito che dovevo assumere....e allora tanto valeva abituarcisi da subito...e adesso Polgara, qualsiasi cosa sentirai....sappi che e' il solo modo per arrivare al Castello......<< Mi Chiamo Sir Guisgard e siamo solo buoni amici, ora spero che non abbiate nessun'altra perplessita' nel proseguire questo viaggio.....una cosa soltanto volevo chiedervi, conoscete il Castello del Doloroso Amore?.... dovrei raggiungere quel luogo, e non ho idea di come ci si arrivi....>>.......
elisabeth non è connesso