Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 20.46.03   #272
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Oh ma santi Numi, ma perchè diamine dovevamo sempre gestire le scappatelle lussuriose di Guisgard!?!? Bene se Elisabeth decideva di sfidarlo doveva mostrarsi in volto e il gioco cadeva..del resto non poteva tirarsi indietro da cavaliere qual era.
Bene, non avevo altra scelta ma non se ne sarebbe accorto nessuno o almeno quando lo facevo alle fiere di paese nessuno se n'era mai accorto...con un filo di voce recitai: "Gioco della seduttività, gioco dell'amore fatuo, fai che di me si innamori il messere irato. La sua volontà per un po' sarà la mia e la sua arma alzerà solo in difesa mia".
Questa era veramente magia che non usavo dai primi anni del mio cammino, però poteva essere l'unica via di fuga...
Al che urlai:"Messere voi siete un uomo dall'animo troppo nobile per macchiarvi di un delitto di un innocente! E sappiatelo l'innocente sarò io! Vi devo confessare questa tremenda verità: senza Guisgard io non posso vivere..il nostro cuore batte all'unisono da tempi immemorabili ormai e se con un colpo mortale glielo traffigerete anche il mio smetterà di battere...Ma voi non potreste mai fare del male ad una dama! Ve ne prego troviamo un modo alternativo per dare giusta soddisfazione a voi ed a vostra sorella!"
Se riuscivamo ad uscirne vivi ed incolumi, giuro che questa volta Guisgard non l'avrebbe passata liscia!

Ultima modifica di polgara : 30-03-2010 alle ore 23.35.11.
polgara non è connesso