Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2019, 15.32.09   #2385
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci avviammo nella ala del mio castello, dove il viandante era mio ospite e nessuno aveva accesso in quanto mia proprietà avuta in eredità dal nonno materno, il Duca Dantorville.
Ci accomodammo tranquillamente nel salottino "Si, lo ha detto Minsk che era un trucco per scoprire l'assassino. Un gioco macabro e direi pure sciocco, come pensava di scoprire l'assassino in quella maniera. Quindi in quel laboratorio si creano polveri per strani scopi. Purtroppo si trova nell'ala di mio cugino, e ora che so è vivo non posso interferire nella sua zona.. Intendevo quella polvere usata per le spade ovvero per renderle più taglienti vero? A cosa servirebbe a due scienziati come loro" mentre chiesi del tè e una crostata di marmellata "Dovremmo andare pure a dire al parroco che mio cugino è vivo, e io che ho scritto al Vescovo e al Duca Taddeo per avere un aiuto" seccata.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso