Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 21.56.57   #273
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guisgard non poteva aver sedotto e abbandonato una dama, un Cavaliere non avrebbe mai potuto macchiarsi di un tale disonore, il codice cavalleresco aveva la sua importanza......La magia, aveva usato dinuovo la magia...rimasi senza parole, guardavo l'energumeno e guardavo Polgara, ebbi appena il tempo di accorgermi di avere la punta della spada puntata al petto...la magia alle volte doveva avere i suoi tempi, Polgara ci metteva il cuore nelle cose.....ma il tizzio ci metteva un'arrabbiatura incredibile..........sguainai la mia spada e cominciai a duellare, la spada era pesante e i colpi mi procuravano un dolore sordo al braccio, presi allora la spada con tutte e due le mani, anche se questo mi faceva muovere con difficolta', ero stanca e sudata, accidenti...ma che mangiava, quando improvvisamente i colpi arrivarono sempre con piu' lentezza sino a cessare, il rumore di una spada che cadeva a terra dava termine a quell'assurdo duello........La magia aveva fatto effetto, meno male.....grazie Polgara, non ce l'avrei fatta.....qualcuno rialzo' il cappuccio sulla mia testa....<< Signori, il Cavaliere infuriato sembra teneramente intontito, credo proprio che non sia il caso di passare la notte qui....sarebbe meglio riprendere il cammino.....meglio non approfittare della buona sorte..>>
elisabeth non è connesso