Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 20.58.54   #290
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Signore, dovreste cacciarmi da questo luogo splendido fatto di rispetto, di amore e di frattellanza. NOn sono degna di essere vostra ospite in quanto ho accettato la vostra leale ospitalità con un mio voluto inganno. Concedetemi il tempo di vestirmi e di sellare il mio cavallo...toglierò il disturbo.....vi chiedo immensamente perdono..." dissi con le lacrime che mi rigavano gli occhi.
Non potevo non notare il suo sguardo incredibilmente amichevole e senza alcun astio nei miei confronti.
Non so per quale motivo ma era come se mi sentissi trasportata da qualcosa e avevo voglia di confidarmi...o forse di cercare aiuto...
"Signore. Non cerco la vostra comprensione...non me la merito. Siete stato buono con me e io vi ho ricambiato con la menzogna. Vi prego, però, concedetemi due minuti del vostro tempo per spiegarvi il perchè di questo mio gesto..Il mio nome è Llamrei e sono nata nelle Terre dell'Ovest. Ero la futura moglie di Shawn Ap Cerys, signore di quelle terre. Il male ha soggiornato nei nostri territori e ha ucciso il mio amore. Il suo sogno era quello di essere nominato Cavaliere della Tavola Rotonda e investito da King Arthur, ma questo suo desidero non è stato esaudito. Ho indossato i suoi abiti per poter giungere a Camelot e chiedere aiuto per salvare la gente e per avvisare su quello che stava accadendo. Sono giunta a Camelot sotto mentite spoglie perchè volevo anche esaudire il desiderio di Shawn ed io essere investita cavaliere per conto suo...tutto ciò non mi venne concesso...Abbandonai Camelot e strada facendo fui affiancata da uno strano individuo che mi consegnò un biglietto. In esso mi si chiedeva di recarmi al Castello del Doloroso Amore....credevo di essere giunta a destinazione, ma questo luogo, il vostro signore, non si addice all'aggettivo "doloroso"...."
llamrei non è connesso