Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2019, 23.18.31   #2762
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Preferisco entrare in convento, d'altronde lo ero prima di arrivare qui" osservando Padre Pilo "Toglietevi la tonaca, non ne siete degno.. O forse non siete nemmeno un prete. Cugino, che motivo avevamo di uccidere questo impostore. Non siamo stati noi ad uccidere le sentinelle, poi voi ci avete detto il falso prete o il pazzo prete era in cappella. Le porte si sono chiuse, non so chi ci ha chiuso e questo pazzo ha tirato fuori un coltello dalla tunica e si è ferito un braccio per dare la colpa a noi.. Infatti per questo chiesi come mai da lui vi era la polvere luminescente creata da Minsk, mi aveva insospettito. Ricordate io sono erede a metà dei Dantorville e ho diritti su questo feudo come voi e pure di regnare".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso