Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2019, 23.36.47   #426
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi in su.
"Senti, magari a te non interessa la mia storia, ma te la racconto comunque" dissi risoluta "Ho lasciato la mia famiglia qualche anno fa, avevo appena sedici anni. Era una famiglia borghese, molto agiata, diciamo abbastanza ricca da potersi permettere una vita senza alcun problema o pensiero, certamente al contrario di molti di coloro che vivevano per strada. Sembrava che avessimo tutto, ma io di certo no. Non volevo una vita costretta in casa in cui tutti avrebbero deciso per me. Chi avrei dovuto sposare, cosa avrei dovuto fare, dire, pensare. Non avevo altra scelta, se non andarmene e disporre io della mia vita, senza che lo facessero gli altri. Tutto ciò per dirti che stanotte non ho fatto come se nulla fosse successo, ma al punto a cui sono arrivata non posso lasciare la mia vita e non posso nemmeno chiedere a te di farlo. Non posso certo chiederti di diventare un criminale..." scuotendo la testa.
Avevo parlato davvero con tutta la sincerità che avevo e speravo avrebbe capito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando