Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2019, 16.26.54   #794
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo alcuni atti di smarrimento fu dato l'allarme in tutta la struttura.
Coloro che erano all'interno però non potevano uscire.
"Quella maschera..." disse monsignor Tommaso a Gwen "... io lo conosco... si, ora ricordo... è la stessa maschera di quel terrorista, anarchico ed anticlericale, che mesi fa costrinse una minorenne slava ad entrare nel mio ufficio... si, era proprio lui..."
"Parlate di Natasha, monsignore?" La suora. "La poverina rapita e portata ad Afragolopolis per renderla una prostituta?"
Il chierico annuì.
"Si e grazie a voi la poverina potè tornare a casa sua, rammento." Aggiunse la suora.
"Evidentemente a quel pazzo" mormorò il monsignore "non voleva fermarsi a farmi passare per pedofilo e questo attentato al museo ne è la prova... ha ingannato usato anche te per i suoi scopi." Rivolto a Gwen.
Arrivarono il direttore del museo, gli inservienti e le guardie giurate.
Tutto chiusi in quelle trappola.
"La sola possibilità che abbiamo" il monsignore al direttore "è quella di trovare l'esplosivo e provare a disinnestarlo... forse la ragazza ha la soluzione all'enigma..." indicando Gwen.
Intanto, agli studi televisivi, mentre Destresya parlava con Daq la porta si aprì ed un agitato Zulian entrò nell'ufficio.
Nello stesso istante, ma fuori da Afragolopolis e prossimi alla costa, Altea ed il bel gigolò erano in auto.
"Lo vedrai..." lui divertito "... raggiungi il porto e lo scoprirai... naturalmente verrò anche io." Facendole l'occhiolino.