Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2019, 16.04.00   #901
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La zia annuì a Gwen e poco dopo lasciarono l'abitazione della donna, nei pressi di un promontorio isolato dal quale si dominava la cittadina di Corsales ed il suo porto.
Era questa il solo centro abitato sull'isola e si era sviluppata da un piccolo villaggio di pescatori sotto alcuni secoli addietro, quando l'isola fu definitivamente strappata alle mire dei corsari Flegeesi che dominavano in quei mari.
Corsales si adagiata placida e pittoresca sul tenero golfo dell'isola di Procao, con le sue viuzze strette e labirintiche, per ostacolare attacchi dei pirati nel passato, le casette dai colori vivi e caratteristici e le tante barchette del porto alla mercé del dolce mormorio delle onde.
La pizzetta centrata, abbellita da botteghe artigianali, pullulava sempre di turisti e passanti vari, sotto lo sguardo vigile dei militari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando