Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 12.55.40   #373
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry sciolse i capelli e si sdraiò sul letto a piedi scalzi.
Poi sentì delle porte aprirsi e curiosa andò ad aprire anche la sua; voleva fare un giretto nel castello così si mise il mantello e silenziosamente, sempre a piedi nudi, cominciò a girovagare per i lunghi corridoi.
"Dev'essere un castello molto vecchio" pensò guardando i dipinti appesi alle mura; poi un quadro attirò la sua attenzione: sopra vi era raffigurata una donna coperta da un lenzuolo, piangeva lacrime di sangue e guardava con tristezza la luna.
Infondo a destra del dipinto vi era una scritta:

"La dama piange il suo amor perduto"

Perry sfiorò la scritta e venne percossa da un brivido, così tolse le dita da quel quadro e proseguì.
Era un castello poco illuminato e nei corridoi non c'erano finestre, solo quadri e candele.
Ad un certo punto sentì il suono di un tamburo e si bloccò, esitò qualche minuto prima di proseguire e seguire la melodia; portava ad una stanza con una porta di legno semiaperta. Spinse delicatamente ed entrò nella stanza.
Perry Undomiel non è connesso