Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2019, 00.08.40   #1454
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, non sono un tipo venale" disse Mister Si a Destresya "e quindi posso ben volentieri dividere il mio compenso. E poi avere un'assistente mi darà certo uno stile nuovo." Divertito. "Detto ciò, se lei accetterà un compenso esiguo, ma giusto, potremo sancire il nostro patto." Porgendole la mano da stringere.
Intanto, a Corsales, Altea e Sette si avviavano verso il porto.
Era ormai sera e poche stelle scintillavano nell'umida foschia sul mare piatto di Procao.
La Luna sembrava avara di luce, eppure i suoi riflessi velati scintillavano misteriosi sulle esalazioni salmastre delle acque portuali.
"Corsaro venuto dal mare..." mormorò divertito lui "... ho incontrato qualche pirata, ma credimi non sono romantici e temererari come nei libri." Facendole l'occhiolino. "Diciamo che mi vedo più come... audace avventuriero!" Ridendo di gusto.