Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2020, 16.57.18   #1168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise a Gwen e la portò a bordo del Plus, fino al castello a poppa, dove le mostrò il suo alloggio.
"Ecco, questa è la tua cabina..." disse "... la mia è quella dopo, quindi se ti occorre qualcosa potrai chiamarmi. Qui riposerai tranquilla, gli alloggi dell'equipaggio sono lontani e nessuno di disturberà. Inoltre la finestra è a tribordo, quindi i venti mattutini non batteranno sui tuoi vetri." Guardando la ragazza. "Ora riposati, più tardi ti farò portare qualcosa di caldo da bere."

Il fuorilegge annuì ad Altea e i 2 lasciarono quel posto, con quei giovani apatici che tornarono a dormire.
Ormai albeggiava e quella decadente città si liberava dalle ombre e dai misteri della notte.
"Cometa Nera è il nome che i soldati mi hanno dato per via della velocità con cui sfuggivo alle loro trappole, essendo un discreto pilota spaziale." Disse con una punta di divertita soddisfazione lui a lei. "Non ti piace? Vorresti chiamarmi in un altro modo?"
Mentre videro arrivare Equest, il vecchio giudice, la moglie del capitano e i due conducenti della turbodiligenza.
"Buongiorno." Salutò Equest. "Tutto tranquillo stanotte?" Ad Altea.
"Si, tranquillo..." ridendo il brigante "... non ho cercato di violentarla rapirla." Indicando sarcastico Altea.