Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2020, 17.25.13   #1173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, se cambi idea e non vuoi più tornare a casa tua ed arruolarti sul mio vascello" disse divertito Elv a Gwen "allora sarai la benvenuta. La paga è buona, il lavoro è bello, ma devi obbedire al tuo capitano." Facendole l'occhiolino.

Equest annuì ad Altea e lei col fuorilegge andarono verso il centro di quella città fantasma.
La vegetazione era perlopiù fatta di bacche selvatiche e la sola acqua era quella che si otteneva tagliando i cactus.
Non c'erano animali, nè uccelli.
"credo che l'alimentazione di quei giovani" disse la Cometa Nera "sia basata tutta su queste bacche..." assaggiandone una e poi pffrendone anche ad Altea "... una dieta povera e sbilanciata, che spiega il perchè sono pallidi, magri e piccoli... non lavorano e raccolgono le bacche e l'acqua spontanee..."
Videro arrivare altri di quei giovani che si sedettero al Sole per oziare.
"Però una cosa non torna..." il brigante ad Altea "... i loro abiti colorati non sono vecchi, nè consumati... come diavolo li hanno? Non credo siano capaci di cucirseli..." perplesso.