Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2020, 16.59.59   #1207
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In breve l'uragano raggiunse il massimo della sua forza ed il Plus finì nel pieno del suo centro.
Tutto cominciò a sussultare, a vibrare, a scricchiolare, con casse, barili, utensili di ogni tipo e persino marinai che andavano su e giù per tutta la nave.
Quei formidabile uragano sembrava aver scatenato la furia di tutti i 7 venti dei cieli, mettendo a dura prova la resistenza e la stabilità del vascello volante.
Gwen era rintanati nella sua cabina e tutto andava su e giù davanti a lei, come se tutto stesse per schiantarsi contro l'impeto dei venti.



"Scavare alla cieca è da escludersi." Disse il capitano a Destresya. "Occorrerebbero invece delle mappe o carte del campo, dove di certo sarà riportata l'ubicazione certa della vecchia miniera... il problema è come raggiungere l'archivio della caserma per prendere quei documenti..." pensieroso.



"Non credo ci sia altra scelta..." disse il fuorilegge ad Altea "... se vogliamo scoprire questo pozzo dove sbuca allora bisogna calarsi e controllare... lo farò io, tu resti qui, potrebbe essere pericoloso..." sul punto di calarsi nel pozzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando