L'abbraccio e le parole di llamrei, mi fecero tirare un sospiro di sollievo, avevo la sensazione di non respirare tanta era l'ansia, se non mi avesse creduta sarebbe stato un vero problema, ricambiai il suo abbraccio con affetto....e comunque, fosse una iniziata oppure no.....ogni donna era una sorella....fu allora che avvertii il pensiero di Polgara, era nervosa stava cercando di comunicarmi la sua ansia......Guisgard....<< llamrei, non tradiro' mai la tua fiducia, spero solo di poter aiutarti cosi' che il tuo sposo possa riposare in pace, credo che lui ti voglia al sicuro e serena, l'amore e' qualcosa che va' oltre l'umana comprensione e il vostro amore vive al di la' della vita terrena, avete conosciuto l'amore eterno.....ora credo che dovremmo raggiungere gli altri ospiti....>>...fu' cosi' che raggiungemmo la grande sala, e li' ci fu la sorpresa........stavo per correre da Polgara quando mi accorsi di Guisgard e del suo fedele scudiero.....trattenni cosi' il mio slancio e rimasi al fianco di llamrei...... raggiungemmo cosi' il terzetto....quando da non so' dove comparve Pico.....sembrava piu' nero del solito..... mi salto' in braccio facendomi alzare il capo di scatto.....
|