@Hastatus
Anche a me piace la Madonna del primo periodo..True Blue, La Isla bonita, Cherish,Holiday e Papa don't preach sono le mie preferite ma non disdegno anche l'album "Ray of light", in particolare nothing really matters e the power of goodbye...trovo questo suo lavoro molto maturo e il sound è molto dolce...in più il video è bellissimo e anche il look di Madonna...per quanto riguarda Evita non mi è piaciuta l'interpretazione ma le canzoni sono ad effetto;don't cry for me Argentina mi commuove ogni volta che l'ascolto....per quanto riguarda i films li trovo banali...insomma la preferisco di gran lunga come cantante...dei suoi ultimi successi mi piace molto Miles away e sorry..Mi piace,inoltre, la sua carica,la sua grinta e la sua capacità di adeguarsi ai gusti musicali che evolvono,pur rimanendo sempre se stessa...le sue canzoni si riconoscono subito!!!
Per quanto riguarda la mia voglia di viaggiare sto già progettando un ritorno nella amata Toscana,è una terra che mi affascina molto...spero di poter partire prestissimo..