Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2020, 22.52.12   #2494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Miz arrivarono nell'ufficio di Corcion, in un clima di allerta ed agitazione visto che di Elv non si avevano più notizie.
Miz rivelò al direttore i sospetti di Gwen circa possibili infiltrati, ma tutto ciò fu escluso prima dallo stesso direttore e poi anche da Teken che assicurò come tutto il personale, militare e civile, presente all'interno de lpenitenziario, fosse scrupolosamente controllato ed identificato.
Inoltre proprio Teken riferì che l'intero carcere stava subendo un profondo monitoraggio da parte dei suoi uomini, comprese l'ala 2 e quella 3.
Dopo circa 2 ore tutti i secondini riferirono di aver rivoltato come un guanto l'intero penitenziario, senza aver trovato la minima traccia di Elv.
Inoltre altri poliziotti perlustravano l'isoletta ed il suo piccolo porticciolo in modo che nessuno potesse partire da essa.
Alla fine nell'ufficio del direttore arrivò anche Don Guido per chiedere cosa fosse successo.
Il prete infatti non sapeva nulla riguardo la scomparsa di Elv, visto che la Cappella era il solo posto all'interno del penitenziario a non essere stato controllato dai secondini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando