Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2020, 23.25.11   #2734
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Girella continuava a fendere rapida le azzurre onde del mare, spumose e intrise di salsedine, con il vento in poppa ed il canto dei gabbiani sulle vele.
La snella goletta aveva ormai lasciato definitivamente la costa e la terraferma stava pian piano svanendo nel vago della foschia marina.
"Amico mio..." disse Elv con un sorriso sicuro a Cavalire25 "... un genio, impara, non pensa mai. Non riflette su nulla, ma si fida solo del suo istinto e del suo cuore. Un genio segue sempre e solo la prima impressione, lo slancio e l'impeto del momento. Pensare e riflettere rende razionali e indecisi, mentre un genio ed un artista seguono il senso e lo spirito delle cose, quel legame intinseco che ci unisce alla natura. Perciò segui sempre l'istinto, la tua prima impressione e vedrai che conquisterai il mondo. Male che vada almeno conquisterai il cuore della tua bella." Facendole l'occhiolino.
Nel frattempo Gwen si era chiusa nella sua cabina, decisa a non uscire fino alla fine del viaggio.
Goz invece si era messo a camminare nervoso su e giù per la sua cabina, dando calci alle sedie e gettando a terra fogli e squadrette, masticando amaro e sbuffando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando