Discussione: Cinema, che passione!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2010, 16.36.50   #4
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@lady rainbow
ahhh, johnny! beh, piace tanto anche a me, trovo che sia bravissimo in qualsiasi tipo di ruolo! Ieri sera per esempio c'era in tv Pirati dei Caraibi 2 e non ho potuto fare a meno di guardarlo (per la 100° volta, tipo): mi fa morire dal ridere come si muove e come parla in quel film... e le facce che fa!!

@llamrei
E' vero, Le fate ignoranti è un film che fa riflettere... molto ben sceneggiato, secondo me!


Beh, se posso dirvi la mia, il film che definirei "il mio preferito" (nel senso che non mi stanco mai di guardarlo e riguardarlo e ogni volta torna a farmi ridere e frignare come la prima) è indubbiamente Forrest Gump! Mammamia, come si può resistere a "stupido è che lo stupido fa" e "mamma diceva sempre..."! Adorabile! Per non parlare degli splendidi montaggi che ripercorrono trent'anni storia americana (e non solo) con una semplicità commovente!
Subito a ruota, comunque, metterei Il sapore della vittoria. Intenso, emozionante, indimenticabile...
Tra quelli che non mi piacciono, invece... non so, è che di solito quando una cosa non mi va il mio cervello automaticamente la cestina, ragion per cui adesso non me ne viene in mente manco uno! In generale non mi piacciono i cosiddetti 'cinepanettoni' perché sono fatti in serie e quando ne hai visti un paio poi sono uguali tutti gli anni! E poi concordo con rainbow sugli horror... no no, troppa fifa!
Recentemente invece ho visto Shutter Island (psicologico, intrigante, con un Leonardo di Caprio in gran forma - in tutti i sensi! -, ti tiene in tensione fino all'ultimo fotogramma) e Dragon Trainer (un'unica parola: delizioso! Davvero, senza scherzi: è un film dolcissimo e ironico allo stesso tempo, che parla di un'amicizia in apparenza assolutamente impossibile ma che si rivelerà l'unica cosa ad essere davvero 'vera'!)

...io, sono sincera, per vari motivi non vado spesso al cinema. Però quando posso lo faccio sempre molto volentieri, perché i film mi piacciono da matti!
Questo non l'avevo detto all'inizio ma sospetto che lo avevate intuito, no?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando