> vi piace guardare i film al cinema o aspettate di poterli vedere in televisione?
Io adoro vederli in televisione, che sia proprio in tv o su dvd. In generale sono prigra ed AMO guardarli sul mio divano XD da sola o in compagnia. Faccio fatica a guardarli al pc ma per alcuni mi sacrifico.
Per il cinema... scelgo solo quelli che aspetto da tanto. Per esempio è da tanto che attendo 'Iron Man 2' e penso proprio che andrò a vederlo al cinema. Se avessi più soldi però andrei volentieri a vedere anche altri film al cinema (sarei andata a vedere Sherlock Holmes e andrei a vedere Scontro tra titani).
>Che genere prediligete?
Temo di non avere un genere, anche perché tra i miei film preferiti c'è un documentario sugli uccelli, un film fantasy, uno d'azione, tanti d'animazione giapponese (Miyazaki!) ed uno drammatico.
>Qual è il film più bello che avete mai visto?
Direi 'Il circolo della fortuna e della felicità', l'unico che riesce a farmi piangere. Anche se amo 'Il popolo migratore' ma è un documentario, non un film.
>E il più brutto, secondo voi?
Ce ne sono troppi XD
Visto che guardo tanti film arturiani però ne ricordo molti su re Artù, tra cui uno dei tanti tratti da Mark Twain, con una trama orrenda, degli effetti speciali dementi e--- ahh, non posso ricordare! Di recente ho odiato 'il Dubbio'.
>Ne avete visto qualcuno interessante di recente?
Di solito non vado a vedere film a caso ma me li cerco : D quindi sì, di recente ho visto Sherlock Holmes, che ho amato, e il film 'The Hound of Baskerville' della serie russa 'The adventures of Sherlock Holmes and Doctor Watson'
|