Un tipo senza dubbio affascinante e carismatico scese dall' elicottero e alle sue parole mi voltai verso De Rat "Magari voleva saltare tipo i bagnini di Baywatch".
Poi Von Loff si presentò ed avemmo la certezza era l' attore che aspettavamo e lo osservai, mi fissava in modo impertinente, ma non pensavo proprio di cadere ai suoi piedi, ci mancava poi una storia d' amore tra i due protagonisti sul set "Io sono la protagonista" avanzando lentamente tra le onde verso lui ed osservandolo "Benvenuto, mi auguro sarai all' altezza del film" con un lieve sorriso di chi non voleva sbottonarsi ancora.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|