Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2020, 01.40.31   #3067
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Quel bacio, travolgente, sensuale, folle, fatto di passione e ardore.
Una passione che può sbocciare solo in un modo così intenso, tra due anime che si riconoscono e si aprono l'una all'altra senza nessun filtro, senza nessuna inibizione voluta dalla società.
C'era qualcosa di primordiale, qualcosa di ancestrale in quell'istante.
Non mi era mai capitato niente del genere.
Un'attrazione così forte, incontrollata, impossibile da fermare.
Mi abbandonai a quel bacio, stringendolo forte a me, gemendo sulle sue labbra, mentre le mie mani accarezzavano e tastavano ogni parte di quel corpo così perfetto e ardente di desiderio.
Un bacio capace di farmi dimenticare ogni cosa, la missione, la mia vita, persino il mio nome, perchè un bacio così non aveva tempo, nè spazio, era solo fatto di pura passione, esplosiva ed eterna.
Le nostre labbra sembravano rincorrersi in un infinito crescendo di gemiti, eccitazione, calore che emanavano i nostri corpi.
Era una tortura, una meravigliosa e calda tortura che solleticava e faceva fremere tutto il mio essere.
Quando poi iniziò a giocare con le spalline del mio vestito gemetti ancora più forte.
"Oh si.." sussurrai sulle sue labbra, ardendo in modo incontrollato e desiderando più di ogni altra cosa che non si fermasse.