Il bel capitano era steso sopra il bianco corpo di Destresya, contro le sue forme morbide e sensuali, intrappolato fra le gambe di lei strette attorno ai suoi fianchi.
Tutto il suo peso, tutto il suo impeto e tutta la sua passione sembravano voler schiacciare e dominare la bellissima dottoressa bionda e giunonica.
"Sei la donna più bella che abbia mai visto..." disse pianissimo lui, cominciando a muoversi sopra di lei "... per terra e per mare..." spingendo il suo corpo contro quello della ragazza "... una donna che ti ruba il senno, il respiro..." gemendo "... voglio fare in modo..." con il respiro sempre più incerto "... che questa notte... non finisca mai... non senza... che io... impazzisca per te..." chinandosi e baciandola con tutta la lingua che aveva, muovendosi in modo sempre più forte sopra di lei.