Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2020, 23.52.29   #3146
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Il suo corpo caldo contro il mio, i suoi occhi chiari che si specchivano nei miei, le nostre mani che sembravano come impazzite, preda di una frenesia senza nome, incontrollabile, folle, incapace di fermarsi.
Continuavo a baciarlo, mentre il suo corpo si muoveva sopra di me, facendomi sua, mentre il calore del mio corpo diventava sempre più intenso, sempre più folle.
Poi quelle parole, ebbero il potere di farmi perdere ancora di più il controllo.
Non potevo più aspettare, era come se tutta la mia vita dipendesse da quel momento.
Lo guidai in me, guardandolo negli occhi intensamente, per non perdermi neanche la più piccola emozione sul suo viso, quando finalmente i nostri corpi diventarono una cosa sola.
Allora socchiusi gli occhi, con un lungo gemito, e mi strinsi ancora di più a lui, per poi sorridere, come mi sembrava di non aver mai fatto in vita mia.
C'era qualcosa in quell'uomo, qualcosa capace di risvegliare una parte sopita del mio essere, quella più primordiale, più intensa, più passionale.
Come se potesse incarnare ogni notte un mio sogno proibito diverso, come se potesse diventare mille schiavi pronti a morire per me, un giorno, e un padrone affascinante e spietato il giorno successivo. Tutte le maschere dei miei sogni, dei miei desideri, ogni parte di me aveva il suo compagno, il suo simile o il suo opposto.
"Io impazzisco per te..." gemetti sulle sue labbra "Sì... facciamo in modo che non finisca mai..." mentre il calore in me cresceva a dismisura e mi muovevo in quella danza sempre più rapida, un crescendo disperato di gemiti e sospiri, con i nostri occhi che, colmi di passione, non erano da meno dei nostri corpi.
"Mai.." contnuai, gemendo sempre più forte.
"Mai.." in un crescendo "Mai.. mai.. mai...".