Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2020, 23.00.57   #3172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ora era lei sopra di lui, come un'amazzone, una regina col suo cavallo preferito.
Un cavallo basco, un sauro ribelle e robusto, magari catturato dagli stallieri del Destino o portato in dono dalle fortune che come le Parche intrecciano i fili degli eventi e degli incontri.
Ora Destresya era una sola cosa con il suo cavallo, cavalcando selvaggiamente per i giardini marini, dove le onde assumono al crepuscolo le forme di alti monti dai pendii sconosciuti e misteriosi. Dove la spuma salata è simile alla neve che imbianca le lande settentrionali in cui sbocciano i fiori dell'Amore.
Destresya era su di lui, stringendo forte le gambe attorno ai fianchi del bel capitano, fondendosi nei gemiti folli di lui, mentre sudavano insieme senza sosta.
Quell'uomo era sotto di lei a guardarla, con quegli occhi chiari che la invogliavano e la incitavano a muoversi di più, a sussultare sfrenata, a battere forte contro di lui, sudando e respirando calore.
Allora il capitano mostrò la lingua alla dottoressa, con un sorriso appassionato e sensuale, come a chiamarla per chinarsi su di lui e fargli bere dai suoi seni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando