Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2020, 02.01.14   #3811
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai la spiegazione dell'uomo e in effetti, dalla descrizione, non sembrava affatto un normale lupo...
No, per niente.
Poi, nella mia ingenuità, non avevo compreso il significato di "pupilla", finché Herbert non specificò che ero sua figlia.
E non sapevo se inorridire per ciò che quei due avevano insinuato, oppure sentirmi compiaciuta per il fatto che mi avesse definita come sua figlia.
Era un sentimento che certamente scaldava il cuore e riempiva l'animo, lo riempiva di un sentimento profondo, che con mia madre non avevo provato con così tanto trasporto, essendo stata mia madre fin dalla mia nascita e in un certo senso, ero abituata ad essere sua figlia, anche se questo non implicava che le volessi meno bene.
Ma con lui, essendo ancora tutto nuovo, era diverso.
Disse che gli sembrava della stazza di un grosso felino, e rimasi meravigliata al pensiero che fosse andato perfino in Africa, ma si rifiutava di credere che fosse una strana bestia.
"Rimane comunque il fatto che ha fatto scempio dei corpi di quei due ragazzini senza cibarsene, non è strano per un normale animale?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando