Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2020, 16.43.28   #4372
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Effetto Santa Caterina

“Come l'amore cresce dentro di te, così cresce la bellezza. Perché l'amore è la bellezza dell'anima.”

(Sant'Agostino)

La sala d'attesa dell'aeroporto di Afragola City era un oceanico via vai di gente. Un vocio continuo, cacofonico, indecifrabile, dai mille suoni e dagli infiniti colori si ammassava e riempiva l'aria.
Due belle ragazze, una bruna ed una bionda, apparvero agli arrivi nel folto gruppo di nuovi arrivati da Parigi.
"Ma guardati..." disse la bruna alla bionda "... chi l'avrebbe mai detto che quel ragazzo ti avrebbe ridotta così..."
"Piantala, scema..." sottovoce la bionda "... e mi raccomando acqua in bocca con Al, chiaro? O dirò a Bob di quel personal trainer."
"Massì, saranno i nostri segreti." Ridendo la bruna.
Videro allora due ragazzi che le attendevano all'uscita.
"Aaaaaalllll!" La bionda correndo verso uno di loro. "Mi sei mancato tantissimo!"
"Bob, amore mio!" La bruna abbracciando l'altro giovane.
"Io e Al" mormorò Bob "abbiamo preotato due tavoli al Caffè Licolas per festeggiare il ritorno delle nostre belle!"
"Evviva!" In coro le due ragazze.
"Però, bei cavalieri, dovete concederci qualche minuto per sistemare il trucco, ok?" Sorridendo la bionda.
"Vi attenderemo una vota intera!" Esclamò galante Bob.
"Si, ovvio!" Divertito Al.
Le due ragaze si allontanarono, verso i bagni delle signore, senza però mai più far ritorno.
Le loro foto giacevano sulla scrivania, fra lattine vuote di Coca Cola, cartoni unti di pizza e la glassa sciolata di paste e ciambelle.
"Altre due ragazze scomparse nel nulla..." fumando il commissario Goz "... a quanto siamo?"
"A sei, commissario..." rispose l'agente Lion "... sei ragazze sparite nel nulla, come volatilizzate in un solo mese. Unico punto in comune fra loro è la bellezza."
"Detesto questo genere di casi..." mormorò Goz "... già immagino la stampa... lo chiameranno il maniaco della bellezza o qualcosa di simile..." scuotendo il capo.
"Sarà il solito bastardo con turbe psichiche, commissario." Fece Lion. "Forse un impotente che rapisce ed uccide le vittime per sfogare i suoi istinti, chissà..."
"No..." fissandolo Goz "... stavolta sento che c'è qualcosa di diverso.. il mio istinto ed il mio intuito mi dicono altro... qualcosa di misterioso... di oscuro..." pensieroso Goz.

+++