Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2020, 17.17.28   #4373
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Da quando avevo iniziato questa carriera, non avrei mai pensato che la cosa potesse coinvolgermi così personalmente.
Non avrei mai pensato che una delle mie più care amiche potesse scomparire nel nulla, dall'oggi al domani.
All'inizio, avevo cercato di concentrarmi sulla sua vita privata, sulla gente che conosceva e frequentava al di fuori del nostro giro di amicizie comuni, per fortuna avendo un'agenzia investigativa mi era piuttosto semplice sfruttare certi mezzi.
Tuttavia, nel momento in cui tante altre ragazze erano scomparse, oltre Kim, nessuna di loro vicina a lei, avevo capito che si trattava di qualcosa di più grosso, qualcosa che aveva radici ben più profonde e, se il caso, ancora più complesso da studiare.
Sarebbe stato molto più semplice se si fosse trattato di qualcosa di personale.
Sarebbe stato più semplice se io non avessi dovuto usare le mie nozioni di criminologia per ritrovarla e fosse stata ancora con me.
Molti avrebbero detto che ero troppo coinvolta per indagare sul suo caso, ma dovevo farlo.
La polizia non sembrava aver mosso chissà quanti passi avanti ed io dovevo, dovevo risolvere il caso, adesso era un fatto molto personale e non mi sarei fatta scappare la possibilità di farle giustizia o, magari anche di trovarla, mentre osservavo ancora una volta le informazioni sul mio pc, alla scrivania dell'agenzia.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 14-07-2020 alle ore 17.33.27.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando