Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2020, 23.40.28   #4386
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente il dottor Hiss...sfondare il mio muro di silenzio...oh, facili parole ma fortemente vere. Tutto doveva partire da me, istintivamente mi sedetti sullo scrittoio, aprii un cassetto e presi della carta filigranata e il pennino antico, lo intinsi di inchiostro e iniziai a scrivere...scrivere...quanto tempo non lo facevo. Sorrisi leggermente al dottore e scrissi "Dottor Hiss, è difficile esprimere ciò che il mio cuore incantenato vorrebbe urlare. Non ho usato droghe, mi hanno ingannato e io...stupida...mi sono fidata di gente sbagliata. Ora mia sorella sarebbe stata qui? E' colpa mia, solo mia..nessuno mi colpevolizza, ogni tanto mi sembra di sentirla".
Porsi la lettera al dottore e sorrisi, versando del tè nero in una tazza, l'acqua era ancora calda nel Samovar e dopo pochi minuti porsi una preziosa tazza al dottore sorridendogli. Si, mi sentivo a mio agio, aver scritto dopo tanto tempo era stato un sollievo, era stata la mia mano a imprimere quelle frasi crude e dolorose, non un computer.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando