Mi diressi verso la mia angusta camera e mi sedetti sul letto. A dire il vero non è che avessi tanto sonno visto gli accadimenti di prima. Tuttavia mi spogliai e mi infilai sotto le coperte quando vidi sulla sedia una preziosa camicia da notte. Mi alzai e vidi era di seta pregiata, forse di San Leucio. La indossai, era di un blu sgargiante con rose oro, pizzi preziosi e una profonda scollatura. Mi sorpresi a vederla lì, la indossai e tornai nel letto, poggiando la vestaglia preziosa blu intonata sul letto. Chiusi gli occhi cercando di dormire, e quel lieve torpore mi fece prendere sonno.
Fu un attimo, il blu della notte misteriosa, l' oro della Luna brillante mi fecero ritrovare in altrove posto e in altre vesti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea