Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2020, 00.49.58   #4699
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
"Io non ho detto che non voglio lavorare con te, ho detto che voglio che giochi a carte scoperte, ti levi dalla faccia quell'aria supponente, torni tra i comuni mortali e mi dici che cosa hai in mente, finchè fai il superiore con me non hai nessuna possibilità di dialogo, sappilo!" guardandolo con disprezzo.
"Allora, torni tra i comuni mortali e mi dici le cose come stanno o vuoi continuare con questo tira e molla? Perchè io posso andare avanti tutto il giorno!" incrociando le braccia.
"Dopotutto io sono andata avanti senza di te fino ad ora, tu invece sei piombato qui dal niente quindi chi deve delle spiegazioni sei tu..." sedendomi e guardandolo.
"Avanti, sono una reporter... voglio la verità, tutta la verità... se mi convincerai che sei sincero e vale la pena lavorare insieme, io sarò altrettanto sincera con te e decideremo come procedere... sono le mie condizioni, e non voglio frasette ad effetto di cinque parole, voglio una spiegazione come si deve!" fissandolo negli occhi a muso duro.