Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2020, 00.02.53   #4757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene bene." Disse l'animatore dopo aver ascoltato Gwen. "E vediamo cosa dice adesso lo zio." Ridendo. "Allora, professor Herbert, cosa ci racconta su sua nipote? Perchè in coppia potreste vincere?"
"Beh..." lui tenendo gli occhi fissi su Gwen con fare impertinente "... mia nipote è un tipino molto determinato, competitivo, ma anche pedante. Mette spesso il broncio e il più delle volte non è portata per il gioco di squadra, amando quasi fare dispetti, pur di non dartela vinta. Perciò dovrò io adattarmi a lei, o perderemo." Sorridendo, mentre tutti ridevano forte.
Nel frattempo Destresya e Drew erano giunti al localino sul Lagno.
"Si, un posticino niente male..." lui facendo sedere lei e poi sedendosi a sua volta "... perfetto per gli innamorati, ma andrà bene anche per una cena di lavoro." Facendo l'occhiolino alla ragazza. "Allora, cosa preferisci mangiare stasera?"
Intanto, al castello diroccato, Altea era col bel duca.
"Guisgard?" Lui fissandola. "Conosci mio cugino? La pecora nera della famiglia? Beh, ti consglio di girare alla larga da lui... è un donnaiolo... impegnato in infinite avventure romantiche e duelli con mariti gelosi, mia cara." Fissandola.