Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2020, 00.05.24   #4774
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La gara, l'ultima della festa, stava cominciando.
Tutte le coppie raggiunsero la spiaggia. In lontananza si vedevano gli scogli che dalla riva portavano al faro, situato su una bassa scogliera.
"Chi arriverà per primo al faro" disse l'animatore "avrà fatto vincere la sua coppia!"
"Una discreta nuotata notturna..." a bassa voce Herbert a Gwen.
Nel frattempo, al localino sul Lungolagno, Destresya era con Drew.
"Io invece credo" lui "che la gente, attratta dalle avventure di Drew Star, voglia storie nuove, altre sue avventure, magari giovanili... non credi?" Fissandola. "Una sorta di eroe, di idolo... questo deve diventare Drew Star." Deciso lui. Ed anche carico.
Nello stesso istante, al castello, Altea si era mossa comoda, a piedi nudi e gambe accavallate.
"Devo preoccuparmi dal modo in cui parli di lui?" Lui un pò infastidito. "Comunque anche io non lo vedo da un pò... da quando è andato nel bosco con quella compagnia di attori girovaghi..."