Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2020, 01.22.08   #4782
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
"Hai letto qualcosa?" risi, divertita, per poi scuotere la testa "E come diavolo hai fatto allora a..." mi bloccai.
"Lascia stare, non me lo dirai, giusto?" guardandolo negli occhi, per poi sospirare.
Beh, mi sembrava normale voler capire dove mi fossi tradita.
"Ad ogni modo non ha più importanza ora, Drew è qui!" indicandolo, per poi sospirare di nuovo.
"Grazie!" sorrisi, sincera "Sei la prima persona che sa che quelle parole sono mie.." divertita "Perciò, fa ancora più piacere.." con una punta di tristezza, per poi prendere un sorso di birra dal mio bicchiere.
"Beh, era un compito per un esame, dovevamo ideare una nuova idea per un giornale e io ho creato questo blog di un giornalista famoso, la cosa buffa è che la mia professoressa non l'ha nemmeno voluto vedere, ha detto che un blog non è un vero giornale, allora io per ripicca ho iniziato a portarlo avanti, come per gioco, quando facevo gli esami di storia scrivevo i reportage di guerra per ricordarmi meglio le guerre moderne che non mi entravano in testa, e poi... beh, la cosa mi è sfuggita di mano, ha avuto successo e prima che riuscissi ad accorgermene non potevo più tornare indietro e Drew era più reale di me..." con un sorriso malinconico.
"Così ho iniziato a vivere attraverso di lui, nel suo passato c'erano le avventure che non avevo mai vissuto e nel suo presente beh, mi guadagnavo da vivere con la cronaca... l'idea era che un giorno l'essere stata l'assistente di Drew Star avrebbe fatto curriculum o che so io... non lo so...".
Fissavo un punto indefinito nel vuoto intorno a noi, poi sorrisi nuovamente e alzai lo sguardo su di lui.
"Ecco, questa è la mia storia..." alzai le spalle "Tutto qui, il mistero del grande Drew Star!".