Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2020, 23.21.52   #4826
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen guardò il vialetto, casa sua e quella dei vicini.
Non c'era nessuno. Faceva caldo, molto caldo.
Il Sole batteva forte.
La ragazza uscì e corse, raggiunse l'altra casa, la cui porta era aperta come detto da Hebert, per poi entrare.
Ce l'aveva fatta.
Un attimo dopo vide apparire la vicina un pò stupita.
"Oh, che bella sorpresa." Disse sorridendo. "Non ti aspettavamo così presto. Ma meglio così." Annuì.
Nel frattempo, dopo essersi alzata con tutta la fatica di questo mondo, Destresya era arrivata nel suo studio, trovando Drew già arzillo ed operoso.
"Ottimo, mi ci voleva un caffè." Lui bevendo e facendo l'occhiolino alla ragazza. "Bene, aspettavo te per cominciare. Ho dato un'occhiata ai giornali ed ai siti, scoprendo che stranamente la polizia non ha indagato molto sulla donna uccisa... la dottoressa Loff. Vuol dire che lo faremo noi. Cominciando da casa sua."
Nello stesso momento, al castello diroccato, Altra era con il nipote del duca.
"E chi può dirlo..." mormorò lui alla domanda di lei "... forse si sarà invaghito di una bella attrice della compagnia. Conoscendolo credo sia molto probabile." Seccato.