Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2010, 11.36.28   #478
lady rainbow
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
lady rainbow sarà presto famoso
"Non conosco bene il castello purtroppo",risposi a Llamrei,"ho trascorso tanto, troppo tempo in quella polverosa biblioteca,è molto che non vedo anima viva ma una cosa è certa:ho rotto la mia solitaria esistenza perchè sento che avete bisogno di aiuto e presto...un alone di morte e tristezza aleggia in questo luogo"e rivolgendomi a Polgara dissi:"Avete ragione ogni chiacchiera è superflua in questo momento,mi racconterete dopo strada facendo se ce ne sarà il tempo".Ma proprio in quell'istante dinanzi a noi apparve una donna misteriosa...a primo acchitto il mio cuore iniziò a sobbalzare per la paura ma poi il mio istinto mi diceva di fidarmi,infatti la seguimmo in una cantina..ero certa del suo aiuto, di ricevere il tempo per raccogliere le nostre paure ed insicurezze per poter agire,in fretta... poi il libro,quel libro nelle mani di Llamrei..li doveva esserci la soluzione...leggendo "La giostra dei cavalieri d'Amore"pensai ad alta voce:"se il verde è la speranza..il rosso è l'ardimento,la passione....mmmm..il valore,l'amore.."..le guardai"Sbrighiamoci"..dissi loro"non c'è tempo da perdere....la fine potrebbe essere prossima".

Ultima modifica di llamrei : 22-04-2010 alle ore 13.45.08.
lady rainbow non è connesso