Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2020, 17.40.18   #5471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No temere..." disse Grenden a Gwen "... il bel capitano non oserà dire nulla tuo marito... sa benissimo che poi lo ucciderei." Accendendosi una sigaretta. "Il meteorite... è strano... solitamente sono formati da roccia e ghiaccio, talvolta con quantità di ferro... questo invece è particolare... nonostante siano passate ore dall'impatto è ancora caldo... emana calore come se fosse esso stesso fonte di energia... ora è messo sottovetro... vedremo fra qualche ora se si sarà raffreddato..." fumando.
Nelo stesso momento, sulla veranda della villa di Barber, Destresya ascoltava e rispondeva al misterioso Generale.
"La Zona Atea" lui sfiorandole i lunghi capelli biondi "non puoi immaginare cosa sia... i migliori scienziati dell'universo l'hanno scoperta... lì tutte le leggi fisiche sono assurde... gli elementi reagiscono in modo differente e la materia stessa è sottoposta a leggi senza soluzione di continuità... non c'è nulla di bello come te lì..." fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando