Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2010, 13.05.47   #490
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Appena vidi "riccioli d'oro" mi si aprì il cuore: "Piccolina!" le dissi e la presi in braccio stringendola a me! Quale triste destino avere una madre fisicamente viva ma con il cuore gelato...forse era meglio averne una nel regno delle ombre ma che riusciva a mandarti ancora il suo amore.
Lo so avrei dovuto spremermi le meningi e non sprecare tempo, ma come sempre seguii il mio cuore, tanto alla soluzione non ci sarei arrivata comunque.
"Heylde ascoltatemi, ascoltate attentamente le mie parole perchè derivano da una Fonte ed un Volere più alto.
Non serve a nulla tutto ciò che state facendo. L'Amore è una forza troppo grande; è più grande della morte, come volete che non sia più forte delle gracili mura di questo Castello!
Non avete ancora capito? Noi potremmo anche morire tutti ora, ma tutto questo si ripeterà sempre più forte e sempre più chiaro, il messaggio che vi deve arrivare è quello e la vostra resistenza non lo impedirà: "è tempo di sciogliere il ghiaccio che circonda il vostro cuore"!
Essendovi chiusa alla vita non permettete all'amore di raggiungervi: nè all'amore di vostra figlia, nè a quello di vostra madre, nè credetemi a quello di vostro marito, che continua ad amarvi come parte della vostra anima.
Le persone che ci amano non ci abbandonano mai e se noi rimaniamo ancora un po' su questa terra è solo per un motivo più grande, ma la metà del nostro cuore è lì che ci aspetta.
Aiutateci Heylde, io lo so che voi siete la chiave, aiutate l'Amore a tornare da voi, aiutate voi stessa e il vostro cuore.
Se non credete alle mie parole prendete le mie mani e ascoltate la voce di vostro marito, del vostro Amore. Io lo posso fare e lo farò."
Appoggiai a terra la Piccolina e mi avvicinai e Heylide...sentivo alle mie spalle già il freddo del regno delle Ombre, ora dipendeva solo da lei.
polgara non è connesso